boschetto

Puntata di Grand hotel con Ignazio Boschetto

Di buon auspicio il nome del trio dei giovanissimi tenori “Il Volo”, di cui fa parte il marsalese Ignazio Boschetto. A febbraio il test di maturità con la partecipazione al Festival di Sanremo

Un volto giovane, un artista completo e un’imponente voce da tenore. Moltiplicato per tre è la somma di un’esplosione musicale capace di affascinare tutti, grandi e piccini. È questa la particolarità de “il Volo”, il trio di giovanissimi tenori nato in occasione della partecipazione al programma Rai Ti lascio Una Canzone.

Piero, Gianluca e Ignazio. 60 anni in tre. Circa la stessa età di ogni singolo componente dei Pooh. Ed è il mito musicale italiano per eccellenza ad aver battezzato i giovanissimi cantanti che hanno aperto i loro concerti nel 2013 e hanno partecipato al loro singolo dal titolo “Pierre”.

Provenienti da Roseto degli Abruzzi, Naro e Marsala, dal 2009 ad oggi hanno conquistato il mondo; impegnati soprattutto nei concerti all’estero, calcando la scena di prestigiosi palchi come Radio City Hall Music a New York, ottenendo due nomination ai Billboard Latin Music Awards 2014, esibendosi accanto ad artisti internazionali come Anastacia eGloria Estefan. E ora si preparano alla prossima importante tappa che li vedrà in gara al Festival di Sanremo …

http://https://www.youtube.com/watch?v=fAEH0BuaDs8

Leave a Comment