FB_IMG_1504913694567

Marettimo Jazz Festival, 3° edizione

Tre giorni di musica e grande spettacolo jazz. L’iniziativa, che si realizza con il patrocinio del Comune di Favignana-Isole Egadi e dell’Area Marina Protetta e il sostegno dell’Associazione CSRT “Marettimo”, si avvale della direzione artistica di Alberto Anguzza.

Si comincia oggi alle 17 con Hiera Dixie Project Street Band (che si esibiranno alla stessa ora anche domani e dopodomani), mentre alle 21 suoneranno i Mood Softly. Venerdì 8, sempre alle 21, si esibirà Nicolo Giammarinaro con la sua band. Sabato 9 alle 21.30 sarà la volta di Francesco Buzzurro e del suo gruppo, mentre a seguire toccherà alla Pepor’s Band di Peppe Porcelli.

L’evento avrà un’ulteriore appendice giorno 10, ossia un appuntamento con l’Alba a “Case Romane con la musica di Vincenzo Toscano e il trio “Animeincanto”. L’appuntamento è alle ore 6:30 con Simona Guaiana, soprano; Rosalia Catalano al flauto e Vincenzo Toscano al violoncello. Intanto sarà presentato la sera del 9, alle ore 21,30, in apertura dell’ultima serata del Marettimo Jazz Festival, il video di Emilio Orofino e Milena Catalano dal titolo Hiera.

Leave a Comment